Blogger Italia

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Settembre - Ottobre 2015

In occasione del suo centenario, Maybelline ha lanciato tre nuovi prodotti (il fondotinta Dream Satin Fluide, il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black e l’Eyeliner Master Ink) e rinnovato il proprio claim in “Make IT Happen”: un messaggio rivolto alle donne, affinché facciano del loro meglio per rendere reale ogni loro sogno o desiderio.

La presentazione ufficiale di queste novità è avvenuta durante la Settimana della Moda di Milano, in un party organizzato da Maybelline per 20 Top Influencer, in una location glamour e trendy come la Terrazza Martini. La serata ha registrato un vero e proprio record in termini di social interactions: sono stati infatti realizzati più di 150 post, per un totale di 100k interactions.

In aggiunta a ciò, 100 Blogger hanno ricevuto un kit con le novità Maybelline condividendone una foto su Instagram al momento della ricezione, generando così più di 25k social interactions e oltre 30k views sui blog.
Per ciascuno dei tre prodotti, le blogger hanno poi inserito nelle loro review delle keyword e dei back-link qualitativi verso le pagine dedicate ai prodotti sul sito di Maybelline, incrementando così il traffico verso la piattaforma e migliorandone la performance SEO.

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN
MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN