Blogger Italia

MAYBELLINE #APROVADISMORFIE

Novembre - Dicembre 2015

Per dimostrare che i Color Sensational The Creamy Mattes sono dei veri rossetti a prova di smorfie, Maybelline ha invitato un gruppo di Influencer a postare sui social una foto della propria smorfia, taggando 3 amiche ed invitandole a fare altrettanto. L’iniziativa ha avuto soprattutto un’importante finalità benefica: per ogni immagine postata su Instagram e Facebook con gli hashtag #provadismorfie e #maybelline4positiveplanet, il Brand ha donato 0,50€ alla onlus Positive Planet per aiutare le donne del Ghana.

Madrina d'eccezione della campagna è stata Alessia Marcuzzi, che ha pubblicato il primo selfie #aprovadismorfie sui suoi canali e ha spiegato i dettagli dell’iniziativa sul suo Blog, la Pinella.

MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE
MAYBELLINE #APROVADISMORFIE